EXPO2015 e le lattine personalizzate della Coca Cola

Altro che nutrire il pianeta, grazie a Coca Cola ho nutrito il mio Ego!

E per così poco direte voi? Certo! Dopo ore ed ore trascorse in estenuanti (ed inutili) code e, con soli 4 Euro, ho dato un senso alla mia partecipazione ad Expo2015 ottenendo una Coca Cola personalizzata #MyExpoCoke! Lo so mi galvanizzo con poco ma praticamente è l’unico ricordino che sono riuscita a portarmi a casa dall’Expo2015. Un grazie alle hostess cortesi e carinissime di @CocaColaITA! Al momento di inserire la frase personalizzata sentirmi dire “Orsa che?” è stato fantastico!

Per raggiungere il “Coca Point” non seguite la cartina distribuita presso il Padiglione ufficiale Coca Cola che tanto non ci arriverete mai! Parlo per cognizione di causa, con quella piantina sarebbe stato più facile trovare El Dorado!

Cercate il chioschetto piuttosto nei pressi del PadiglioneSpagna, vicinissimo alla Casa dell’Acqua segnalata sulle cartine ufficiali. Da precisare doverosamente: la personalizzazione non è impressa direttamente sull’alluminio della lattina, si tratta invece di una targhetta adesiva incollata a caldo.

Il risultato finale però è molto soddisfacente in quanto l’adesivo si nota appena!  Poi vi racconto di EXPO2015 e delle code allucinanti per entrare nei Padiglioni.

Sapete, a distanza di tempo ancora non ho ben capito cosa c’era di preciso nei padiglioni! 😛

Rispondi