Trovare voli economici per il Momondo!

Il fatto è che quando poi cominci diventa una droga.
Alzi la mano l’appassionato di viaggi che non googli almeno una volta al giorno le offerte su voli e hotel.

Quello di trovare voli economici è un passatempo che regala grandi soddisfazioni, sia in termini di puro piacere che di viaggi collezionati nella bacheca dei ricordi.
Non so se per voi sia la stessa cosa, ma aggiudicarmi un volo a poche decine di euro per me è più appagante che acquistare un capo firmato in saldo.

Da oggi trovare voli economici non solo sarà più facile ma sarà una vera e propria esperienza completa grazie a Momondo che non è il solito comparatore di voli, hotel e noleggio auto, ma un vero e proprio strumento di pianificazione con tantissime funzionalità.

Ed è con grande orgoglio che l’Orsa può vantare il ruolo di Ambassador per ben due stagioni del programma Open World Traveler Ambassador.
Ruolo che mi porta ad informarvi su come sfruttare al meglio le funzionalità Momondo con trucchi e consigli utili.

Momondo Open World Traveler

Trovare voli economici per le migliori destinazioni

Gli Ambassadors Momondo costituiscono una sorta di informatori incaricati di condividere con i viaggiatori (del cielo e del web) campagne, offerte e funzionalità.
E se la parola di un Ambassador non dovesse bastare, a raccomandare Momondo ci sono CNN e New York Times che lo considerano il Metasearch più intelligente in grado di confrontare in maniera costante miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto.

Oltre allo strumento ricerca e comparazione, Momondo offre una serie di contenuti e strumenti utili a pianificare, ispirare ed aiutare materialmente i viaggiatori. L’Annual Flight Study, solo per citarne uno, è letteralmente uno scrigno di dritte pratiche per prenotare il volo più economico per la destinazione dei propri sogni.

Oppure come la geniale app Momondo che trovate sul Play Store di Google che ha salvato il rientro alla base della missione in Afghanistan di mio fratello!

Ma non è tutto perché Momondo non è soltanto in grado di trovare voli economici ma anche di scovare l’area migliore in cui soggiornare a seconda che siate shopping addicted, amanti dei musei oppure semplicemente se vi serve un hotel con una sfilza di ristoranti nei dintorni.
Questo grazie alla funzionalità Hotspot che evidenzia sulla mappa l’eventuale area di vostro interesse.

Non è assolutamente tutto qui, come dicono quelli bravi stay tuned e rimanete sintonizzati su questa pagina.
Vi aggiornerò periodicamente con interessanti novità condividendo con voi i migliori trucchi per trovare voli economici e viaggiare per il Mo-Mondo.

Ti potrebbe interessare: Vacanze estive, le migliori destinazioni per l’estate 2019

@momondo #owtravelers #admomondo