Black Friday voli in offerta Momondo

Black Friday voli

Ma quali saldi, quali offerte di fine serie, quali sconti fedeltà?
Per noi viaggiatori si avvicina quella settimana dell’anno in cui praticare del sano e appagante booknow.

Si avvicina il momento di approfittare del Black Friday per i voli in offerta!

Con l’espressione Black Friday negli Stati Uniti si identifica il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento che generalmente cade ogni quarto giovedì di novembre e che dà inizio agli acquisti natalizi.

Durante il Black Friday si può beneficiare di un’offerta massiccia di sconti su qualunque categoria commerciale, ma se sei qui evidentemente sei interessato all’opzione Black Friday voli in offerta.

Come ogni anno saranno in tante le compagnie low cost (e non) che aderiranno all’iniziativa, quindi il giorno 29 Novembre, tieni d’occhio questa pagina per accaparrarti al volo il volo che desideri!

Black Friday voli in offerta Momondo

Black Friday voli

E se proprio non ce la fai ad aspettare, puoi comunque beneficiare delle offerte giornaliere che Momondo segnala a tutti i viaggiatori!

Ma come nasce il Black Friday?

Tradizionalmente l’espressione “venerdì nero” si attribuiva all’effetto disastroso che gli sconti avevano sul traffico stradale generato per l’occasione.
La corsa all’affare congestionava talmente tanto le città da paralizzarle letteralmente. Ecco perché non conviene prendere l’auto ma un aereo! 😉

Quindi fuggi dal traffico, scegli la tua meta e approfitta dei prezzi folli per volare in Europa o nel resto del Mondo!

Scopri quali sono i voli Black Friday in partenza dai maggiori aeroporti italiani e parti alla volta delle belle capitali dell’Est come Budapest, la sorprendente Kiev e Praga, oppure prenota per immergerti nell’atmosfera natalizia visitando i mercatini di Natale più belli del centro Europa!

Black Friday voli

Sei un tipo da spiaggia? Allora questo è il momento giusto: vola al caldo con l’opzione Black Friday voli in offerta per i mari cristallini delle Maldive, oppure parti alla volta del Kenya per goderti gli infuocati tramonti della savana africana! E se proprio non vuoi allontanarti ci sono i mari cristallini di Malta, l’isola dei Cavalieri.

Black Friday voli

#owtravelers #admomondo

 

orsanelcarro

Daniela, ormai per tutti Orsa. Amo esplorare ruderi abbandonati e omaggiare monumenti e memoriali di Guerra. In perenne e completo disaccordo con la maggioranza.

In questo blog i commenti sono in moderazione

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.