Orsa chi?

cropped-logowordpress11.jpg

Sono Daniela e questo è il mio Travel Blog.

Non ho i viaggi nel sangue ma direttamente sulla pelle: un grazioso raggruppamento di nèi forma sul mio braccio la costellazione dell’Orsa Minore o il Piccolo Carro, quello che ospita la Stella Polare.
Ho uno straordinario e spiccato senso dell’orientamento, anche in posti in cui non sono mai stata, tanto che in famiglia mi chiamano scherzosamente “DanDan”.
La mia bussola indica perennemente il Nord…e non perchè essa funzioni correttamente!

Sogno di ripercorrere le orme dei grandi esploratori del passato che hanno “passeggiato” sui ghiacci del Circolo Polare Artico.
Nella vita sono proofreader e ghostwriter freelance.
Il motivo per cui ho aperto il Blog è che ho sempre prodotto numerosi contenuti per diversi magazine di viaggi, lifestyle&Co.
Era ora di scrivere per me.
dany1
Il mio Travel Blog è un diario di bordo molto personale in cui potrete ridere, stupirvi, emozionarvi e, perchè no, informarvi leggendo i racconti dei miei viaggi in puro stile StoryTelling che, ultimamente, fa molto “figo”!
Pericolosamente vicina agli anta, Umbra di nascita, Calabro-Sarda di origini e Campana di adozione: una perfetta bastardina che ama la vita, la forchetta e lo zaino sempre pronto.

«Dedicato a tutti quelli che stanno scappando» Mediterraneo-Salvatores

13 pensieri su “Orsa chi?

  1. Ciao Daniela! Felice di aver trovato il tuo blog! Ho letto alcuni dei tuoi post e sono davvero interessanti! Amo viaggiare anche io ed è sempre bello incontrare altri bloggers con la stessa passione! Aspetto di leggere i prossimi post e seguirti nelle tue avventure

    Lisa | http://www.fromdreamtoplan.net/

    • Ciao Ivana piacere di conoscerti!
      Ho spulciato il tuo blog e a parte la passione per i viaggi condividiamo anche l’amore per i gatti ^_^
      Grazie per il follow ricambio molto volentieri, ho visto che le vostre creazioni sono davvero deliziose 😉
      A presto 🙂

Rispondi